Come parlare con un operatore Netflix

Come parlare con un operatore Netflix

15 Maggio 2019 Off Di Alessandro
Ti piace l'articolo? Condividilo!

Siete abbonati ai servizi Netflix, un problema vi affligge e desiderate risolverlo con il supporto di un addetto? Oppure siete semplicemente interessati all’abbonamento, ma qualcosa ancora non vi è chiaro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

COME PARLARE CON UN OPERATORE SKY


Il servizio Netflix mette a disposizione molti modi per chiarire i dubbi, a partire da link utilissimi che spiegano le incertezze più frequenti, fino alla possibilità di parlare con un operatore in carne e ossa, in grado di ascoltarvi con pazienza e fornirvi la soluzione a molte problematiche, più o meno complesse. La competenza e l’esperienza degli operatori Netflix sono a disposizione del cliente praticamente a ogni ora, per permettere a tutti di avere l’assistenza richiesta e un’ottima esperienza con Netflix.

Numero verde Netflix: orari assistenza clienti

Per chiamare il Numero Clienti Netflix e parlare con un operatore in modo semplice e completamente gratuito, sarà sufficiente scaricare dall’apposito Play Store l’app Netflix (compatibile con Android e con iOS) e utilizzare le voci “Chiamaci” o “Chiama il Centro Assistenza“, attive sia per abbonati al servizio, sia per non abbonati. A quel punto verrete messi in contatto con un tecnico, che seguirà il vostro caso e vi aiuterà a chiarire ogni dubbio. Il servizio è gratuito e necessita unicamente dell’app ufficiale e di una connessione Internet. Potrebbero essere applicati dei costi in base alle tariffe relative al consumo dei dati mobili. In alternativa, un altro modo per contattare telefonicamente il servizio clienti è chiamare il numero verde indicato sul sito ufficiale Netflix: 800-797-634. Nella maggioranza dei casi gli operatori sapranno darvi una mano e risolvere i vostri dubbi a proposito del servizio Netflix, in tutti i suoi aspetti. Per offrire un’assistenza completa a tutti i clienti che ne sentono la necessità, Netflix è disponibile ventiquattr’ore su ventiquattro, con operatori subito pronti all’ascolto e un servizio efficiente.

Altri contatti Netflix

Un altro modo molto comodo per avere il supporto di un operatore è la chat Netflix, che fornisce una piattaforma gratuita di messaggistica istantanea, dove scrivere le proprie domande e attendere la risposta dell’operatore. Anche in questo caso, prima di farvi accedere alla chat, Netflix vi darà la possibilità di consultare dei link relativi ai dubbi più frequenti del cliente. Potrebbero riguardare i pagamenti, i problemi tecnici, il funzionamento generale del sito e molto altro. Se le richieste non rientrassero in quelle spiegazioni, allora la soluzione migliore è utilizzare la chat Netflix, che si può trovare sul sito ufficiale, nella sezione Contattaci > Avvia una Chat.

Vi basterà porre una domanda nell’apposito form e attendere la risposta dell’operatore Netflix che vi verrà assegnato in breve tempo. L’addetto vi seguirà passo passo, ascoltandovi e tentando di chiarire i vostri dubbi. È possibile che l’operatore vi chieda di svolgere alcune azioni, se necessario, al fine di risolvere eventuali problemi. Anche questo metodo per contattare l’Assistenza Clienti è del tutto gratuito e necessita solamente di connessione Internet. Altro Ci sono inoltre altri metodi per contattare l’Assistenza Netflix, per esempio i vari account ufficiali del servizio. Si possono esprimere dubbi e incertezze sull’account Twitter di Netflix e sulla pagina Facebook, oppure tramite e-mail.

Ti piace l'articolo? Condividilo!