Vaso porta fiori fai da te con bottiglie di plastica

Vaso porta fiori fai da te con bottiglie di plastica

28 Aprile 2020 Off Di Beatrice
Ti piace l'articolo? Condividilo!

Utilizzate queste idee per creare vasi con le bottiglie di plastica in maniera molto semplice

Se possono rimanere in mare anche 400 anni prima di decomporsi, allora puoi anche essere sicuro della loro durata come oggetto per arredare la casa. Un’idea è tagliare la parte più alta e stretta, colorarla e utilizzarla come vaso per i fiori, da mettere in casa o in giardino.

Creare artigianato utilizzando la bottiglia di plastica è un modo per aiutare a preservare l’ambiente, decorare e dare un tocco di colore alla nostra casa.

Lasciatevi ispirare e liberate la fantasia!

Procedimento:

  • Tagliate le bottiglie di plastica della forma e delle dimensioni che desiderate, e poi dipingetele con bomboletta a spray, colori acrilici, pennarelli o anche smalti per unghie.
  • Ricordate di praticare alcuni buchi sulla parte inferiore delle bottiglie di plastica, affinché l’acqua venga filtrata.
  • Se volete appendere i vostri vasi porta fiori, formate due buchini paralleli e fate passare un cordoncino da parte a parte e il gioco è fatto.

Potete utilizzare questi porta vaso per creare il vostro piccolo orticello divertente in balcone, ecco come piantare le erbe aromatiche, facili belle e profumate.


Nello stesso modo potete creare anche dei splendidi e divertenti PORTA MATITE

Ti piace l'articolo? Condividilo!